Perché sostenere SWD

Smart Working Day nasce dalla volontà condivisa dei suoi organizzatori di portare consapevolezza, esportare conoscenze e consegnare competenze a tutti gli interessati al mondo del lavoro agile. Smart Working Day è nato come un evento, ma è diventato un progetto a 360° che abbraccia attività di sensibilizzazione, ha un ruolo informativo a livello nazionale e offre servizi di formazione e consulenza di altissimo profilo.

Diventare sponsor di Smart Working Day significa sostenere un progetto di successo, destinato a dettare le fila dell’evoluzione del mondo del lavoro agile. Un punto di riferimento per gli smart workers ma anche e soprattutto per le aziende che, abbracciando il cambiamento, trovano in Smart Working Day un alleato, un consulente, una community di riferimento.

Perché sostenere SWD

Smart Working Day nasce dalla volontà condivisa dei suoi organizzatori di portare consapevolezza, esportare conoscenze e consegnare competenze a tutti gli interessati al mondo del lavoro agile. Smart Working Day è nato come un evento, ma è diventato un progetto a 360° che abbraccia attività di sensibilizzazione, ha un ruolo informativo a livello nazionale e offre servizi di formazione e consulenza di altissimo profilo.

Diventare sponsor di Smart Working Day significa sostenere un progetto di successo, destinato a dettare le fila dell’evoluzione del mondo del lavoro agile. Un punto di riferimento per gli smart workers ma anche e soprattutto per le aziende che, abbracciando il cambiamento, trovano in Smart Working Day un alleato, un consulente, una community di riferimento.

Logo

Il logo dello sponsor verrà inserito in tutta la comunicazione dell’evento, comprese newsletter, materiale istituzionale (es. brochure, vele, rollup) e sito internet.

Social

La sponsorizzazione verrà comunicata anche per tramite dei canali social e verrà promossa attraverso le campagne di comunicazione dell’evento sulle diverse piattaforme.

Desk

Il desk adiacente alla sala espositiva, consente agli sponsor di interagire realmente con i partecipanti. Il networking è un momento chiave di tutti i nostri eventi.

Sponsorhip

La sponsorship verrà comunicata per mezzo di comunicati stampa che saranno pubblicati su riviste di settore, magazine digitali e ovviamente anche sul sito di Smart Working Day.

Ci hanno già scelti:

Ci hanno già scelti:

Vuoi diventare sponsor?

Scrivici

Vuoi diventare sponsor?

Scrivici