Le Persone

Samuel Lo Gioco

Samuel Lo Gioco

Co-Founder

Classe 1982, appassionato di strategie di marketing, Samuel Lo Gioco è formatore e Managing Director di Inside Factory. Carismatico, pragmatico e, sempre più spesso, diplomatico. Ossessionato dall’ottimizzazione dei processi lavorativi per aziende e persone, è diventato un professionista dello Smart Working e della gestione del Team. Lo trovate sempre online su tutti i canali social, il suo tempismo di risposta non ha concorrenza.

Giovanni Battista Pozza

Giovanni Battista Pozza

Co-Founder

Imprenditore e nomade digitale con la passione per il business digitale e l‘innovazione. Giovanni B. Pozza è coach e founder di Be Happy Remotely. E’ considerato uno dei maggiori esperti al mondo di felicità al lavoro ed employee experience. Ama la semplicità nella vita e l’agilità nel lavoro, per questo motivo lo troverete sempre online ad aiutare team e aziende a lavorare meglio da remoto

Andrea Solimene

Andrea Solimene

Co-Founder

Digital Transformation e Smart Working Adviser. Social media addicted, ama viaggiare, dedicarsi con passione a nuove sfide e proiettare le organizzazioni verso il futuro. Andrea Solimene è CEO e coFounder Seedble occupandosi di strategia, innovazione digitale e comunicazione d’impresa. È, inoltre, docente a contratto all’Università Sapienza e alla Rome Business School, ideatore di SpremuteDigitali e coautore di The Smart Working Book.

Sergio Alberto Codella

Sergio Alberto Codella

Co-Founder

Avvocato appassionato di tematiche giuslavoristiche, fa parte dello Studio Legale Boursier Niutta & Partners, dove svolge attività sia di natura giudiziale che consulenziale in favore di aziende e manager, su questioni legate al mondo del lavoro e sindacale. Oltre che “legale”, è appassionato di digitale, ed è per tale ragione che si è da subito interessato alle tematiche connesse allo Smart Working, occasione di sviluppo e di rinnovamento di strategie HR.

Claudia <br />Scarpari

Claudia
Scarpari

Event Manager
Greta <br />Tofani

Greta
Tofani

Event Manager
Desiree <br />Ciampa

Desiree
Ciampa

Press & Communication
Giovanna<br />Annunziata

Giovanna
Annunziata

Press & Communication

Le Aziende

be happy organizzatore smart working day

Be Happy Remotely

Un team di remote worker 365 giorni all’anno. Un team di che aiuta le organizzazioni a strutturarsi per il remote working nel miglior modo, indipendentemente dal grado di complessità richiesto dal lavoro. Un’azienda per aiutare le aziende o i team a rendere un ambiente di lavoro più smart, adottando un modello di lavoro indipendente dal luogo dove le persone lavorano, per attirare i migliori talenti e riuscire ad avere un processo di lavoro più flessibile.

Seedble

Seedble nasce nell’epoca della Digital Economy per essere protagonista del cambiamento e del futuro, attraverso la consulenza in azienda. Un team internazionale dedicato a integrare metodo e visione per facilitare la trasformazione digitale e aiutare le organizzazioni ad attrarre e gestire clienti, snellire e rendere efficienti i processi operativi, rinnovare o creare nuovi modelli di business e proiettarsi verso il futuro. Grazie a un approccio agile e trasversale riusciamo a innovare su più livelli.

seedble organizzatore smart working day
inside factory organizzatore smart working day

Inside Factory

Inside Factory nasce nel 2016 come costola di Voip Voice. Un progetto ambizioso e innovativo legato ai grandi successi ottenuti con gli Stand a SMAU e la curiosità dei potenziali clienti. Dal 2016 Inside Factory si occupa di organizzazione Eventi e di formazione emozionale, con un’impostazione di lavoro estremamente fluida e dinamica. Fa consulenza per aziende e organizza eventi e conferenze, fra i quali spicca sicuramente lo Smart Working Day con un successo biennale ben lungi dall’essere a fine corsa.